Stampa

Con te mamma: sostegno gratuito a domicilio per le neo-famiglie

Postato in Gravidanza e nascita

2017-12-19-PHOTO-00000022.jpg

Il 28 e 29 dicembre al Centro Commerciale Tuscia troverete gli operatori del progetto "Con te mamma", attivo anche a Viterbo e provincia per il sostegno precoce alla genitorialità.
L'iniziativa è finanziata dall'Assessorato ai Servizi Sociali della Regione Lazio e affidata alla Cooperativa Sociale Folias e all’Associazione Il Melograno Centro Informazione Maternità e Nascita sedi di Roma e Monterotondo.
Il progetto prevede interventi domiciliari gratuiti di sostegno alle neo-mamme nei primi mesi dopo il parto ed è rivolto a tutte le famiglie che ne facciano richiesta.

Operatrici esperte nel campo perinatale saranno accanto alle neo-mamme per condividere i nuovi impegni legati all'allattamento e alle cure del bambino, per affrontare insieme dubbi e preoccupazioni, per facilitare momenti di riposo e cura di sé.
Per avere maggiori informazioni potete recarvi al centro commerciale nei giorni indicati oppure chiamare il numero verde 800.661.523 dal lunedì al venerdì ore 10/13 o scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.