Regie Positive: Cinema e Affido familiare per bambini e adulti!

Pinocchio
Si chiama “Regie Positive. Cinema e Affido familiare” la prima rassegna Giusi Speciale organizzata da ARLAF (Associazione Romana e Laziale per l’Affidamento Familiare) in collaborazione con UNICEF Comitato Provinciale di Viterbo e Consulta Provinciale Studentesca di Viterbo con l’organizzazione tecnica di Tuscia Film Fest. Tre gli appuntamenti in calendario: 19 e 26 ottobre e 2 novembre, sempre di sabato, sempre al Cinema Lux (Viterbo, Viale Trento 1) dalle 15.30. L’ingresso è libero.

Si parte il prossimo sabato con la proiezione del film di animazione “Pinocchio” di Enzo D’Alò destinato a bambini ed adulti. Più “impegnativi” gli altri due film scelti per il 26 ottobre e il 2 novembre: “La Guerra di Mario” di Antonio Capuano e “The blind side” di John Lee Hancock.
Qui trovate la brochure completa con il programma e la presentazione nel dettaglio dei singoli appuntamenti.
Una bella iniziativa voluta dall’ARLAF che da più di 20 anni si impegna per la diffusione, la promozione e il sostegno dell’affidamento familiare ed un dolce tributo a Giusi Speciale, mamma socialmente impegnata a Viterbo scomparsa prematuramente.
Per maggiori informazioni: www.arlaf.org o 3395728327-0761352166; Cinema Lux: 0761092442; www.tusciafilmfest.com